... Hai perfettamente Ragione .... infatti .... La mia configurazione è questa :
Collettori Arrow
Scarico Akrapovic scatalizzato
PCV + Autotune
Filtro Aria SpritFilter
" Famoso " motorino passo passo per limitazione apertura corpi farfallati allontanato di 4 mm ( questo famigerato motorino è stato messo per rientrare nelle emissioni inquinanti, e STROZZA LA MOTO "
Che dire per il momento la cosa che ho appurato ( non guidata ma solo accesa, lasciata sui cavalletti e inserito le marce ) è che prende i giri molto più velocemente ( non che prima non lo facesse ) ....
Per la prova al banco .... mi spiace dovete aspettare fino a Febbraio 2014 e poi vi posterò il grafico del risultato .... sono ottimista ... i 180 cv dovrei passarli .....
A livello di ciclistica per il discorso cerchi, non penso ci siano molte diversità, mi trovavo già molto bene prima ( vengo da 12 anni di supersportive Ducati che sono cancelli ) alla fine li ho messi solamente per una questione estetica, infatti anche sulla bilancia non è che il peso fosse molto diverso rispetto agli originali .... il guadagno in termini di peso c'è stato per l' eliminazione del catalizzatore e la sostituzione dei collettori, carbonio vario non fa molta differenza ....
Diverso è il discorso pinze radiali, la frenata è molto migliorata, ma necessito delle pompe radiali ( Ducati frenava da PAURA e io sono abituato con quel genere di frenata ) .
Comunque sia già prima sverniciavo le Super sportive in pista e quindi penso di ottenere solo benefici ( almeno lo spero )
Ragazzi dai Febbraio non è lontano .... un po' di pazienza ....
Ultima modifica di pacpeter; 27-11-2013 a 09:04
Motivo: Non si quota il msg subito precedente
|