http://www.motociclismo.it/non-mette...ace-moto-57091
a volte succede.....hahahahaha
fortunatamente io ho sempre tenuto le moto originali e sono della scuola di pensiero di pirovano.
nel millenivecentonovanta e spicci, ero a Monza con un Suzuki 750 srad (granferro), e nella stessa giornata girava pirovano che era appena passato in Suzuki...e stava provando dei GSX per il lancio stampa o qualcosa del genere, insomma girava con moto totalmente stradali comprese frecce e specchi portatarga etcetc
ovviamente mi dava dei distacchi misurabili col calendario, e allora in una delle pause mi avvicinai e gli chiesi che setting usava sulle sospensioni, lui candidamente mi disse...originali.....(le sosp di serie Suzuki erano una merda e il setting di serie era una ultramerda)....
comunque ....
...continuando gli spiegai le mie perplessita' del caso e lui mi disse...senza tanti giri di parole...." senti non toccare un cazzo, quando sarai a due secondi dal piu' veloce della tua categoria , setta ammortizzatori e cambia le gomme, tutto quello che devi fare prima di arrivare ai due secondi e' solo dare del gas...."
tornai mesto col mio calendario al mio box.....mai arrivai ai due secondi

...
ma aveva ragione....