Questo pomeriggio approfittando del fatto che finalmente non pioveva e che addirittura filtrava qualche raggio di sole tra le nuvole ho fatto un giretto di circa 100km tra le colline dell'alto e medio Friuli (Tarcento, Verzegnis, San Daniele).
Devo dire che la moto è davvero fantastica, mi piace moltissimo l'impostazione di guida (anche se metterò i risers da manubrio) e la rapidità di impostare le traiettorie.
Mi ha sorpreso la facilità di guida e di inserimento in curva... davvero eccellente!
Anche se avevo un po' di paura perché non conoscevo il mezzo e sono stato molto prudente a causa della strada ancora bagnata e della neve a bordo strada... mi sono divertito molto!
https://drive.google.com/file/d/0B2K...it?usp=sharing
La moto ha un gran motore e nonostante da ferma sia veramente molto pesante... in strada diventa leggera e guidabilissima!
Grande comfort di marcia, ottima viaggiatrice.
Il motore è potente e regala soddisfazioni in accelerazione tra i 2500 e i 5000 giri anche se non ha un grande allungo.
Nel misto tra le curve è davvero divertente e da il meglio di se, peccato per la mancanza di coppia sotto i 2000 giri... davvero fastidiosa... borbotta e sei costretto a scalare marcia.