io ... ho provato genialloyd ... onlinear e adesso Zuritel ... non ho mai avuto problemi .. anzi sono moooolto più corrette delle assicurazioni tradizionali .. infatti tutti gli anni ti inviano l'attestato di rischio prima della scadenza .. in modo che se vuoi cambiare assicurazione non devi romperti le palle con telefonate ecc.. ecc...
Alla fine sono tutte più risparmiose rispetto a quelle tradizionali però ognuna ha il prodotto in cui è più competitiva ... addirittura anche solo a livello di marca e modello le differenze possono essere sensibili ...
Io tutti gli anni faccio i vari preventivi prima della scadenza e se c'è convenienza cambio senza tante paranoie ... tanto ho già verificato che per le cose tranquille .. cristalli ecc.. ecc.. non ci sono problemi
Ho invece notato che più che altro dipende dall'assicurazione del/dei tipi con cui hai avuto il sinistro la problematica maggiore .... ma se uno ha ragione .. l'unico modo per velocizzare le operazioni di rimborso ... sono la telefonata-lettera di un avvocato che sappia fare bene il suo mestiere
Non fatevi infinocchiare dalle balle che si sentono in giro ... su internet si risparmia subito e tanto ... punto.