Discussione: Richiamo Canada
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2013, 19:52   #15
Bërlicafojòt
Mukkista doc

ubicazione: Torino
predefinito

Walter nessun problema! Ritirata oggi ...quando ho acceso il quadro due sorprese la prima il motore alla prima accensione ha avuto un avvio passatemi il termine più dolce(prima da fredda ricordo una sgasata più accentuata per poi stabilizzarsi al minimo) e girava in modo differente a orecchio, reazione della manopola gas più dolce, rumorosità cambio diminuita in movimento ho avuto la sensazione di una cambiata diversa,direi migliore ...

Seconda sorpresa la famigerata N non è verde ho fatto notare al titolare il quale ha chiamato il suo mecca al telefono(l officina al sab è chiusa) chiedendo spiegazioni il quale era convinto del contrario... Spiegazione subito trovata perché c'era un altro k6 sulla quale la N era verde per cui era convinto fosse la mia, morale la moto non è più come prima è comunque cambiata in meglio direi, il titolare mi aspetta in officina appena possibile per chiarire e sistemare l'inconveniente .

Sempre il titolare mi ha detto che l aggiornamento software non lo fa pagare ma che sa di alcune officine che lo fanno...(comportamento che lui personalmente non approva)

Quindi colore N a parte la moto è diversa ma farò una prova approfondita appena il meteo lo permetta...