Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2013, 08:36   #122
1965bmwwww
Mukkista doc

L'avatar di 1965bmwwww

ubicazione: bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da feromone Visualizza il messaggio
A parte il fatto che non sono completamente deficiente e quindi presumo di capire il significato di quello che uno scrive (non so ancora per quanto eheheheh!) però ritengo che io ho la mia idea e tu la tua.
ABS, ADS (o come cavolo si chiamano) ecc.ecc. sono sicuramente utili, come pure è condivisibile chi ritiene che siano indispensabili....io sono solo di una idea diversa!
Se ci sono bene, se non ci sono non mi faccio troppe seghe mentali e continuo a girare (sono come il calabrone).
P.S:
Nel video l'unica cosa che poteva salvare il motociclista da quella caduta....era rimanere a casa!

1100 GS forever
Era tutto senza polemica ovviamente....il senso era cerco di spiegarmi riferito al tuo nn capisco del post precedente.... il video sul ghiaccio era per dire che anche in condizioni con sole e neve come nel tuo video dove dici che basta rallentare ed essere prudenti con la neve al lato strada in realtà nn sai mai cosa succede...ti basta un ostacolo dietro una curva cieca all'improvviso che nn ti aspetti magari in ombra che uno preso dal panico o frena tutto e chiude lo sterzo o fai un diritto e ti trovi seduto cn la moto dentro una baita o lo prendi...... ecco li' ti può aiutare elettronica....