Lento
Sai io mi arrabbio perché amo questa moto, la Adv 1150 mi ha convinto a vendere la macchina perché non rinunciando alla supersportiva non potevo fare altrimenti, mi era piaciuta troppo. Ho provato la MUltistrada, la Ktm... ma questa... sarà il boxer, sarà che hanno azzeccato il modello 'per sbaglio' (succede...) mi fa sorridere, le altre meno. Io sono come un bambino con la moto, divento matto per un particolare ben risolto, una finitura di pregio... e nello stesso tempo mi esalto per il piacere di guida o per l'ingresso in curva. E mi piange il cuore a vedere quanto abbiano 'impoverito' la qualità generale. ha ragione Sgomma, alla fine fai un bilancio e la prendi lo stesso, però ti rode.
E hai ragione, purtroppo finchè il mercato dà loro ragione sarà sempre peggio. Guarda la s 1000 rr ... dovevano battere la concorrenza e non potevano permettersi di sbagliare... allora hanno fatto fare il motore al gruppo che aveva seguito i motori di Formula 1... hanno messo Jurghen Fuchs a girare su tutti i circuiti d'Europa per due anni, hanno fatto comparative di ogni genere... e la moto ha disintegrato la concorrenza, dopo tre anni è ai vertici ed il motore è nato perfetto. Con in più un prezzo assolutamene competitivo. Se vogliono... possono.
Qui il problema è l'opposto... di fatto la concorrenza non esiste visti i numeri di mercato... quindi ... i collaudi li fanno i clienti e per il resto... se non la compri tu la compra un altro.
Non ce l'avevo con te, mi fa solo rabbia questa politica.