Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2013, 01:15   #11
TiMax
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 14 Apr 2013
ubicazione: Canada
Messaggi: 133
predefinito

come proprietario ed utilizzatore di entrambe sono ben d'accordo, le due moto non hanno molto in comune, se la si guarda lato zavorra/passeggera sicuramente il confort della Goldwing è indiscutibile, punto!
Per tutto il resto la Goldwing è ormai una moto obsoleta, ma dai come si fa nel 2013 a montare ancora CB, tonnellate di cavi, microlampadine al posto di leds o fibre ottiche, accelleratore che se non è regolato più che bene può diventare durissimo, parabrezza manuale anni '70, GPS del cavolo, nemmeno la "cosidetta da Honda" interfaccia mp3 è una vera interfaccia digitale ma semplicemente un cavetto di entrata analogico, per la musica non c'è problema offrono un caricatore CD, la Goldwing mi piace, ci faccio il cinema, sorpasso moto sportive all'esterno sullo Stelvio, comodissima per i lunghi viaggi in due, ma è vecchia, ormai è passata, ma dai l'ultimo richiamo che hanno fatto prendeva le Goldwing dal 2001 al 2013 ...... ovvero nulla è cambiato in questi 13 anni.
Magari se Honda non si fosse addormentata sugli allori avrei preso una Goldwing, rifatta, monderna, con le tecnologie attuali disponibili installate su una moto che dovrebbe essere il riferimento, invece Honda si è addormentata, stanno buttando fuori degli obrobri come la F6B o la nuova, si fa per dire, F6C, m'immagino quando arriveranno alla F6Z LOL.

Ed è vero a causa di questo qui in Canada e negli States in tanti si stanno stancando di aspettare mamma Honda, chi ha una Goldwing di qualche anno e vuole cambiarla, che cavolo la cambia ed a parte qualche plastica non è cambiato nulla, quindi si rivolge ad altro, guarda alle Harley, persino loro con il progetto Rushmore ora hanno un sacco di aggeggi elettronici installati di serie, le Victory, ora anche le Indian e in parecchi anche alla K1600, anche se non possiamo metterla nella stessa categoria della Goldwing.

Come mi piace dire spesso la K1600 non è una moto, è un animale, bisogna conoscerla ed una volta fatto si fanno delle cose ...... bestiali LOL, con l'ultimo aggiornamento della N verde poi ancora meglio.

Domenica eravamo 6 K1600 una R1200 RT, tra tutti questi soltanto due erano possessori di BMW K1300 precedentemente, tutti gli altri provengono da Honda, Kawasaki, i giap almeno qui stanno perdendo parecchio.
__________________
K1600 GTL 2012
Un lampeggio - Motociclista incazzato >-<
TiMax non è in linea   Rispondi quotando