Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2013, 16:26   #105
RedBrik
Mukkista logorroico!

L'avatar di RedBrik

ubicazione: Non Milano!
predefinito

anche "direi", davanti al giudice non funziona.

Legalmente non c'è nessuna differenza. In entrambi i casi hai un mezzo che NON corrisponde a quello omologato. E quindi NON hai diritto a circolare, visto che il CdS dice che il mezzo deve essere omologato.

E quindi l'assicurazione NON paga. O almeno ci prova, causandoti anni di spese legali e notti insonni.

Poi ripeto. Ad ognuno il suo. Se sei convinto delle tue argomentazioni puoi rimanere convinto e sperare di non doverle mai spiegare ad un giudice.

Quote:
almeno uno, perchè poi, se mettiamo in relazione tutti quelli che hanno uno scarico decatalizzato con i risarcimenti che sono stati rifiutati per questo motivo, mi sa che la percentuale sia irrisoria, quasi inesistente.
Su questo credo si sia tutti d'accordo. Nessuno qui dice che se togli il cat ti fermano al primo stop e ti sparano seduta stante.

Semplicemente la domanda è: ho 1 possibilità su 10.000.000.000 che se faccio un incidente l'assicurazione mi faccia storie e si rfiuti di pagare. Se succede, rischio di perdere casa, risparmi, auto, moto, tutto. E anche tutto quello che è intestato a mia moglie se siamo in condivisione dei beni. 1 possibilità su 10.000.000.000 che tutto ciò succeda. Che faccio? Rischio?

La risposta a questa domanda è ovviamente personale. E dipende molto da come ognuno di noi approccia la vita.

Ultima modifica di RedBrik; 21-11-2013 a 16:49
RedBrik non è in linea   Rispondi quotando