Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2013, 19:13   #114
michele2980
Mukkista doc
 
L'avatar di michele2980
 
Registrato dal: 20 Sep 2011
ubicazione: milano
Messaggi: 3.490
predefinito

Ci spno delle precisazioni da fare :

Le parti rotte prodotte in garanzia non sono a carico della casa costruttrice, che ormai non costruisce piu niente ma progetta e assembla ma sono a carico di chi costruisce il pezzo.
Al signor rossi si rompe l antenna dell immobilizer/il concessionario anticipa i soldi che la casa madre gli restituirà/la cui a sua volta si rivarrà su chi costruisce il pezzo (bosch ecc ).

I tempari di manodopera sono studiati come tutto ormai per dare una percezzione, i marchi luxuri tengono alte le manodopere apposta per creare un immagine di prodotto prezioso d 'elite da affidare a mani esperte . Questo lo dicono ai corsi .cosi come ti dicono come strutturare l' accettazzione come accogliere i clienti e mille altre cagate che non vi sto a raccontare.

Detto questo honda è chiarissimo che non punta a essere un marchio luxuri ma a fare numeri con la sostanza!

Altra considerazione da tecnico. Senza nulla togliere ai generici che a volte sono preparatissimi.i prodotti di oggi sono complessi ogni volta che esce qualcosa di nuovo si fanno corsi che costano migliaglia di euro, abbiamo attrezzerie specifiche che ne costano centinaia di migliaglia , banche dati infinite con casistiche di tutti i generi, ci sono costantemente richiami per migliorare prodotti anche fuori produzione,quasi non riusciamo a stare dietro a un solo marchio per quanto è diventata complessa la giostra .insomma fare assistenza non è piu svitare un tappo dell' olio o smontare 4 pezzi, non avete idea della via crucis di generici che c è nelle concessionarie a chiedere questo e quello perché anche volendo ma le case costruttrici cercano di tagliarli fuori in tutti i modi.
Sembra brutto ma alla fine la strada migliore è quella che hanno gia deciso di farti percorrere loro.a volte va di culo altre di sfiga ma se fai il bilancio generale è cosi, e sarà sempre peggio sotto questo aspetto.
michele2980 non è in linea   Rispondi quotando