Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2013, 14:10   #99
bigzana
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: bologna, sponda Virtus.
predefinito

bah, io la moto l'ho presa usata e, ripeto, in 6 anni e 70K km fatti da me, anche in modi meno consoni all'utilizzo comune stradale, ho avuto solo quei due problemi che ho descritto.
per la mia esperienza laBMW è ancora una moto affidabile e i poco più degli 800€ che ho speso di tasca mia per le riparazioni, se fossi stato costretto a fare tagliandi ufficiali per quattro anni, li avrei spesi comunque, senza, peraltro, vedermi sostituita la flangia portaruota in garanzia, perchè non la passano.

e comunque, contensto tantissimo il prezzo del nuovo e dei loro tagliandi tant'è che non vado da loro in officina anche se avrei alcune agevolazioni, e credo che nessuno possa dire di avermi sentito nominare la BMW come miglior moto e/o assistenza, così come io non ho mai dato del talebano a chichessia. da loro compro solo, e personalmente, alcuni ricambi specifici. non, ad esempio, dischi e/o pastiglie, piuttosto che olii e filtri.

ah, e per inciso, se riuscissi a farmenla piacere anche esteticamente, avrei già fatto un pensiero alla moto che hai tu.

Ultima modifica di bigzana; 20-11-2013 a 14:13
bigzana non è in linea   Rispondi quotando