Quote:
Originariamente inviata da mengus
perche' viene addolcita l'erogazione, diventa praticamente quasi come ROAD.
il mio mecca ne ha gia' aggiornata qualcuna e le ha provate, per il resto del settaggio ABS ESA ASC rimane inalterata.
io francamente preferirei mantenere la DYNAMIC bella cattiva e se voglio trotterellare metto su ROAD.
comunque sembra che e' inevitabile l'aggiornamento al tagliando.
|
francamente non ho capito se questa modifica serve a rendere più fruibile la guida in dinamic oppure ad aumentare la sicurezza del veicolo in dinamic vista la brusca risposta del motore, perchè le cose son diverse.
se fosse per la fruibilità non dovrebbe essere obbligatorio farlo e cmq dovrebbero essere soggette tutte le GS anche quelle con ADS, visto che si parla di erogazione, nel caso della sicurezza è corretto renderlo obbligatorio e se non necessario nei modelli con ADS, in quel caso anzichè modificare la mappa sarebbe stato più opportuno montare gli ADS anche sui precedente modello
e se invece questo nascondesse il fatto che è stato verificato una precoce usura/rottura dovuta da stress di alcuni componenti motoristici proprio relativamente alle condizioni di utilizzo in dinamic ?