Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2013, 08:47   #113
Lo Zingaro
Mukkista doc

L'avatar di Lo Zingaro

ubicazione: Merano (BZ)
predefinito

Sgomma io credo semplicemente che noi abbiamo modi di concepire la moto diversi in particolare dal punto di vista tecnico, a te piace l'evoluzione e il trionfo dell'elettronica a me piace il controllo sulla moto ....ricordo anni fa le nostre "discussioni" o "contraddittori" come preferisci sulla superiorità dei Kappa frontemarcia tu ed io su quelli a sogliola (all'epoca avevi il K 1200 GT frontemarcia tu ed io K 1200 GT a sogliola) .....io vendetti il mio GT per l'ABS che non mi piaceva proprio, per anni sono rimasto con un GS 100 Parigi Dakar come unica moto (altro che ABS ed elettronica) ....ad oggi tu hai un K 1600 di cui sostieni la superiorità assoluta ed io dopo aver venduto il Parigi Dakar (per motivi personali e non per motivi tecnici) ho ricomprato una moto a sogliola, il K 1200 RS ......come vedi nel tempo io continuo a rimanere ancorato ad un certo modo di moto molto tradizionali, mentre tu avanti con moto ultramoderne ......modi di concepire diversi della moto, personalmente una sola moto ho comprato nuova ed è stato il GS 1150 e l'ho voluto ordinato ed atteso volutamente senza ABS, in 4 anni ci feci 80.000 km, non ho mai rimpianto la mia scelta anzi l'episodio marocchino mi ha fatto diventar sostenitore del non ABS ....

P.S.
Per sapere se ci passavo o no con ABS dovevi esser li, ed io ti dico che non ci passavo ....devi fidarti tu non c'eri ed io un minimo di esperienza in 35 anni l'ho maturata .....che poi l'ABS vada bene per l'80% dei motociclisti è un'altro discorso .....
Lo Zingaro non è in linea   Rispondi quotando