Discussione: And the winner is...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2013, 23:05   #85
ZAGOR
Mukkista doc

L'avatar di ZAGOR

ubicazione: Genova
predefinito

Io ho provato solo la 2013, certamente la 2014 o addirittura la 2015 avrà' molti "migliorie" ma mi pare che a volte nel forum si esageri di prestazioni, paragoni o quant'altro attinente.
La moto va vissuta per quello che è ,la 1150 mi ha dato molte soddisfazioni e piacere di guida anche se un po' pesante, motore fluido ma non esuberante, quando provai la mia my 2005 non aveva paragone , leggerezza, fluidità maggiore, e divertimento eppure entrambe mi hanno portato in Africa più volte e in giro per l'Europa.
L'anno scorso ho provato un bialbero my 2010 e la moto era avanti ancora di più , l' ESA è spettacolare, freni più potenti, estetica migliorata ma non è scoccata la scintilla...
Un po' di tempo fa prenoto un test drive sulla 2013, che dire la BMW ha cambiato la GS dal giorno alla notte perché la moto da molte soddisfazioni sulla guida veloce, ma si fa bene apprezzare anche viaggiando in classe turistica.
Ovviamente come visto già in precedenza nei GS 2004/2007 e 2008/2010 cambieranno tante cose per la 2013 LC , ma penso che in questo momento prossimamente mi godrò questa perché è' scoccata la scintilla e le vendite Le danno ragione .
Al salone di Milano a parte la MV Turismo Veloce, mi è sembrato di tornare indietro di molti anni, moto brutte in tutto componenti vecchi come erano le mie Transalp di 15 anni fa ! ( anche se quelle erano belle e Grandi moto)

Imho......naturalmente....