Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2005, 21:41   #23
zoria
Mukkista doc

L'avatar di zoria

ubicazione: Algarve Pt
predefinito

Ciao Cimina,vorrei dirti con parole mie cosa mi aspetterei da una società che mi da un servizio a pagamento(forse il più caro in Europa..);
-vorrei,o per meglio dire esigerei che, dopo alcuni giorni di preavviso maltempo, chi di dovere fosse pronto con tutto il necessario per farci trovare l'autostrada già pulita in caso di necessità.Se cosi fosse non servirebbero nemmeno le catene o altro(e sono d'accordo con te per il buon senso di ognuno che dovrebbe in ogni caso essere attrezzato!!!).Non mi spiego come mai il nostro paese, 4°/5°/6°..fra i più industrializzati al mondo, non sia ancora attrezzato con i macchinari per la distribuzione di sale liquido (cosi lo chiamo io) come fanno invece altre nazioni che di neve se ne intendono!!!Se cosi fosse tutto sarebbe meno difficoltoso,e si eviterebbero anche le moltissime buche che invece i mucchietti di sale formano.Io ho sempre pensato malignamente che lo facessero di proposito!!!!Però se vi può consolare,posso anche dirvi che oggi nel mio piccolo paesello siamo arrivati a 20 cm di neve e nelle nostre vie non s'è fatto vedere nessuno!!!Classico esempio di menefreghismo o di non rispetto per i comuni mortali, tanto si sa che prima o poi la neve se ne andrà anche da sola.Io giudico la civiltà ed il livello di benessere di una nazione anche da queste cose.Ciao Cimina ci si vede al Mototrip (neve permettendo...), ed intanto salutoni a tutti Zoria
zoria non è in linea