Vento
'Logora chi non ce l'ha' e 'la volpe e l'uva'.
Alla fine le conclusioni sono solo queste due. Io non mi permetto di definire frustrato chi ha l'Lc e ne è contento, ma con la stessa arguzia potrei dire 'La Lc anestetizza il cervello di chi ce l'ha' rendendolo incapace di capire oggettivamente pregi e difetti di ciò che sta guidando.
Non sono affatto logorato, ho due moto direi discrete e come detto per non so quante volte ho prenotato la nuova Adv. Ciò non toglie che la moto ha dei difetti, almeno secondo il mio modo di vedere e dopo dieci anni che uso Gs. Del resto se si dice che il motore della Lc è più fluido del precedente bialbero... mi arrendo.
Del resto non credo che se fosse nata perfetta la casa avrebbe a meno di un anno di distanza modificato ciclistica, motore, mappature elettroniche e fornitore delle parti in plastica.
Lo avranno sicuramente fatto per vezzo.
Impossibile confrontarsi quando se noti un difetto ti viene detto che 'rosichi' o non te la puoi permettere, io sono abituato diversamente se non altro perché non so chi posso avere di fronte. magari dico all'interlocutore che è un rosicone e senza saperlo dialogo con Warren Buffett.
Beninteso... io non sono Buffett, per avere due moto mi sono dovuto vendere la macchina, era un pour parler.