Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2005, 19:08   #10
Cimina
Mukkista doc

L'avatar di Cimina

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dataware

Ecco cosa PRETENDO io ... e tu?
Io pretenderei che la gente abbia un minimo di sale in zucca... l'ultima nevicata almeno metà della gente per strada non era attrezzata per guidare sulla neve, un tot di questi non dovevano nemmeno esserci (vedi "dovevo andare a portare i bambini al tennis" o cagate del genere)...

Vorrei che chi guidasse si rendesse conto delle condizioni stradali, vorrei che chi spende 60mila euro e più per un SUV o altre macchinone, spendesse anche qualche euro per delle gomme da neve o per delle catene... e magari le sapesse anche montare...

Vorrei che ci fossero gli spargisale, vorrei che ci fossero più spazzaneve... ma non addossiamo tutte le colpe alla società autostrade. E' troppo facile così!!!

Con questo non voglio difendere nessuno... ma a qualche bella sciura impellicciata che non sa guidare o a qualcun'altro che magari ne ha bevuto uno di troppo dico... NON PEGGIORATE LA SITUAZIONE...

e con una situazione così, invece di fare morti e feriti, incidenti e assideramenti vari... forse è meglio chiudere l'autostrada...
Cimina non è in linea