no forse mi sono spiegato male. sapevo benissimo che cosa comprendevano i pacchetti tant'è che a me non interessava ne la predisposizione al navi, ne il computer di bordo pro, ne il cruise control e neppure la fanaleria a led, ero interessato alla mappatura motore (del pacchetto dinamic), all'ESA (del pacchetto touring) e a manopole riscaldate, scarico cromato e paramani.
a detta loro non avrei potuto prendere esa e mappatura motore senza computer pro perchè non avrei visualizzato i setting, a quel punto tanto valeva prendere il pacchetto touring completo...ma a me pareva molto strano e voi me ne avete dato confermato
inoltre hanno continuamente insistito che la gs andava presa con tutti e 3 i pacchetti perchè sono stati sdoppiati ma non se ne può fare a meno di nessuno dei 3, e che cmq la moto avrebbe perso di valore rivendendola senza il full opt...personalmente mi pare una stupidaggine, cmq agli optional sopra citati a parte i cerchi a raggi per un fattore estetico che mi garba molto i resto lo trovo un di più
|