Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2013, 11:48   #114
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Mr Queen

Ovvio che poi si entra nel campo delle 'sensazioni' personali, e qui non c'è geometria che tenga. Io intendevo che avendo avuto sempre ipersportive in teoria al primo approccio col telelever (Adventure 1150) avrei dovuto trovarmi in difficoltà nel senso di una percepita scarsa comunicativa dell'anteriore, invece niente affatto. Alterno la s 1000 alla Adventure e a me piacciono molto entrambi gli anteriori, entrambi mi danno fiducia pur essendo in teoria opposti. Altri magari non ci si ritrovano, ed io ad esempio con la Lc non ho avuto la stessa immediatezza di fiducia. Non saprei nemmeno io spiegare 'cosa' non mi trasmetta la stessa fiducia, sono sensazioni. A mio parere bisogna ricordare che le quote più agili probabilmente sono state scelte anche per compensare la maggior sezione degli pneumatici. garanti re maggior appoggio mantenendo inalterata la maneggevolezza credo fosse l'obiettivo dei progettisti.