Sgomma sono terrorizzato da affidare la mia sicurezza ad un coso elettronico che il quel preciso istante può decidere di non funzionare ...

Qualche moto l'ho passata e qualche centinaia di migliaia di km sotto le ruote li ho messi sulle St. Rade di mezzo mondo e con i mezzi più disparati e le strade più particolari ....eppure in auto considero l'ABS essenziale, in moto non riesco a fare lo stesso e ti assicuro che di acqua nella mia vita ne ho preso a secchiate .....oggi ho solo la moto come mio mezzo di locomozione e non è certo la prima volta ......fatevi voi i conti se qualcosa l'ho imparata eppure considero il corso un must non mi sento un arrivato, anzi ritengo di dover sempre imparare da tutti e magari di corsi ne farò anche più di uno e con istruttori diversi, chissà ognuno ha qualcosa da insegnarmi, insomma diffido dell'elettronica come da chi afferma cosa si impara in i. Corso di guida sicura, se alla fine del corso non avrò imparato nulla non dirò di aver buttato i soldi, ma solo di aver guidato fino ad oggi in maniera sicura, ma se imparato una sola piccola cosa che un giorno potrebbe salvarmi sono soldi benedetti!!!