Quote:
Originariamente inviata da Flying*Dutchman
Quali stivali sono piu' adatti ai climi freddi? parliamo a partire da -2...
Questa mattina sono uscito con gli Oxtar matrix, calzini di cotone e sopracalze della bikers, quelle tipo scarpetta.. be' dopo 20 minuti di autostrada a -2 le punte dei piedi erano freddine.. non congelate ma avevo un senso di fastidio quanto basta..
Esistono stivali invernali? i matrix i -2 non li reggono proprio, non ho intenzione di mettere 3/4 strati di calze o roba elettrica, non devo fare una traversata devo solo andare in ufficio e se il vestirmi/spogliarmi dura quanto il tragitto preferisco andare in treno
Qualche suggeriemento? moonboots felpati? Oxtar infiniti? XXXX? 
|
Io ho degli Alpinestar Effex, molto simili ai tuoi, sempre col Gore Tex, ma d'inverno li uso con un solo paio di calze da sci in TRANSTEX, la scorsa settimana sono stato in gir per un paio d'ore a -5 con neve senza problemi alle dita dei piedi!!!!