Quote:
Originariamente inviata da uccio63
... quante ditte (tra cui la GIVI)esponevano nel loro stand le tanto famigerate valigie portaorgani alu?  ...
|
A proposito di Givi, ho visto le loro OUTBACK e mi sono sembrate veramente ben fatte ed esteticamente gradevoli, però non ho visto la valigia riformata per il lato scarico; non l'ho vista o non la fanno?
L'esposizione di tutti i vari borse/borselli non mi è sembrata un gran chè... tutti gli articoli avevano un'aria frusta e scadente; tagli sfilacciati, cuciture mal eseguite e non c'era articolo che fosse dello stesso nero.

Sarà che avevo appena visitato lo stand di AMPHIBIUS e lì si che ho trovato qualità e amore per il dettaglio!
Parlando con il titolare e il disegnatore ho notato che sono veramente appassionati del loro lavoro e sono stati molto cortesi prodigandosi in spiegazioni dettagliate sui vari tipi di materiale.
Un'altro bel prodotto che ho visto è di un produttore Russo del quale però purtroppo non ricordo il nome. Produce delle indistruttibili e capienti sacche stagne morbide da mettere al posto delle allu; qualcuno li ha visti e si ricorda come si chiama?