ciao mototarta, arrivo da pan-european,varadero,africatwin,l impatto col k è notevole anche se come ti siedi e parti vedrai gran parte dei tuoi dubbi (come lo erano i miei) svaniscono, per il prezzo concordo pienamente con te meglio 25.000 full full full optional è meglio di 21.500 con molta meno roba, e le finiture del k sono belle davvero, credo dopo anni di motociclismo che la moto perfetta NON esiste, ma ci possiamo ben adeguare con le proposte di mercato offerte, poi ovvio de gustibus...La K è bassa di baricentro, maneggevole, buona capacità di carico,ottima in due a pieno carico, belle le mappature per ogni esigenza, bella coppia,silenziosa ,aerodinamica, buonissima protezione,note dolenti??? quello che non mi piace (tutto personale) rumorosità del cambio, ma chi arriva da bmw non lo nota, molta troppa sensibilità acceleratore,franata forse un po sottodimensionata, però l ho gia scritto, le ho viste passare su passi alpini come proiettili in due a pieno carico,quidi credo chi ha velleità sporive puo sfogarsi,in autoastrada è una poltrona viaggiante, in città occhio agli ingombri ma piu agile certo di una goldwing sua diretta concorrente,un po di mie impressioni te le ho dette, ma un cosiglio, se puoi farci un giretto di 50km, magari con passeggera fallo, io pensa l ho comprata vedendo la foto.... facci sapere ciao
|