Discussione: Suzuki GSR..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2005, 08:33   #16
fedro
Mukkista in erba

L'avatar di fedro

ubicazione: Padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cimina
Si, l'ho provata per un paio di giorni, se compri InMoto di gennaio (quello che c'è in edicola ora) c'è la recensione!! A me è piaciuta molto, costa 400 o 500 euro meno delle concorrenti e, estetica discutibile a parte... secondo me è una gran moto!!!

Soprattutto frena come si deve e le sospensioni fanno il loro dovere!

Peccato solo per il vano sottosella inesistente (in compenso la batteria è a un tiro di schioppo) e per qualche dettaglio estetico come le freccie, o la simulazione dei 4 scarichi MV sotto la sella... ma vista in movimento è davvero molto meglio che statica!!

Da guidare è molto facile e intuitiva, la sella è bassa quanto basta, soprattutto sei ben inserito nella moto e il manubrio è bello largo, al contrario della FZ6 che ha il manubrio alto e stretto...

ciao,
ieri sera mi sono fiondato in edicola a prendere la rivista e mi sono letto tutto d'un fiato l'articolo sulla GSR
Hai ragione... mi sembra proprio una bella moto ed in rapporto a quello che costa è veramente una gran moto
La px settimana vado a provarla e se mi ci trovo bene sopra.... quasi quasi tutto sommato i 4600 € che risparmierei rispetto alla R1150R mi farebbero comodo tenermeli in tasca .......
Ma la posizione di guida è confortevole come sulla R1150R?

Toglimi una curiostà.. ma sei tu la giornalista del servizio su InMoto?
fedro non è in linea