12-11-2013, 10:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: abbiategrasso
|
Quote:
Originariamente inviata da mototarta
Ciao
Io attualmente sono alla terza Adv. Ho avuto la 1150, la 1200 2006 ed ora ho la bialbero 2010, praticamente quella che prendi tu. Ho due moto, l'altra mia moto è una s 1000 rr . Solo per dirti che in moto mi piace divertirmi, non scelgo una moto perché è 'logica', comoda, protettiva e cose simili. Mi deve far sorridere. Sia guardandola da fermo, sia facendo autostrada che ingarellandomi sul misto. Beh... con la Adv SORRIDI. Io non ti saprei spiegare esattamente il perché, ma il piacere di guida che dà questa moto è molto raro a trovarsi su altre. Le cose che mi entusiasmano sono la velocità di inserimento in curva, la maneggevolezza, la sensazione strana di riuscire a gestire avantreno e retrotreno separatamente. E' di una comodità assoluta, vibra poco, come detto se non fosse per la larghezza ci potresti girare nel traffico più caotico senza mai mettere giù i piedi tanto è facile e bilanciata. E poi dopo tanto tempo... ogni volta che mi fermo devo rimanere qualche minuto a guardarla perché è bellissima.
Allora... posso fare l'addetto al marketing o no ??
|
Comè che mi hai anticipato .........non solo con gli stessi pensieri, ma anche con le stesse parole? 
Mario
|
|
|