Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2005, 21:17   #25
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX

L'avatar di Il Maiale

ubicazione: Magna Romagna!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da postilla11
Ragazzi ma avete mangiato pesante

State dicendo cose estremamente logiche ed è un piacere leggervi... tranne che ci sbattete li delle frecciate.....

Comunque devo ammettere Vigliac che mi stupisci quando dici che ha la stessa destinazione d'uso del GS..
Non l'ho mai provata ma a leggere cosa dicono i carotomani mi è sembrato di capire che una moto molto votata al fuoristrada...

Per tiger una domanda, visto che da anni sono innamorato della speed, cosa mi dici (in generale sin intende... ) dell'affidabilità e dell'assistenza della Triumph?

Grazie ad entrambi (e non bisticciate ... bbbbooooniii)

DESTINAZIONE D'USO.

Aprile 2004 10 giorni in Tunisia.

Son tornato il Mercoledì, il venerdì son partito per Parigi con mia moglie e tre borse....8 giorni di Francia 4.300 km, perfetto....che dire per mè quello è turismo, non so come lo intendano altri, però è il mio turismo.

Con il primo ho fatto in 2 anno 64.000 km.

Germania austria, spagna, grecia francia....son stato dappertutto, per mè è turismo.

Se puoi mi dici che in due dopo 6 ore sul gs stai più comodo, beh hai ragione, però ho anche un RT e li si stà ancora più comodi...poi dopo al limite cè la macchina.

Turismo si fà anche con la vespa è vero, però secondo me se metti tutto ma tutto sulla bilancia, alla fine vedrai che triumph gs varadero caponord e lc8, prezzi gusti a parte sono intercambiabili.

Una cosa solo che può interessare o no, con quelli che fai in off con il K con le altre non lo fai o lo fai a ritmo blandissimo.

Ma questo non vuol dire che sia una moto da ENDURO.

Ha solo le sospensioni in più delle altre, se monti le sospensioni che ha su una multistrada, alla fine credo che per off road vada meglio quella!!