Quote:
Originariamente inviata da MrTiger
Non voglio essere polemico, considero gli enduroni stradali quelli con il 19-17 e il kappone la vera allrounder con cui si abbandona l'asfalto senza timore.
Mi piace, forse non lo capisci o sei troppo occupato a preoccuparti di cosa non fa il tiger in offroad, se poui fosse per me avrei già sopra una bellla coppia di 17.
Sono rimasto stupito di cosa fa in off, guardandoti nei filmati e utlimamente nella prova su una rivista tedesca.
Non sopporto mi si metta in bocca cose che non ho detto .
Cmq vedo che solo i Gsisti possono parlare male del Kappa, mi sa che siete razzisti???
O loro possono perchè il barba parla male di qualsiasi boxer, compresa l'alfasud?? 
|
ZIO PORK ma capisci o noooooooooo??????????????'
ti stavo prendendo per il culo, solo perchè hai fatto apprezzamenti e messo foto del carotone, in questo furum di fighetti.... conosco gli altri quelli col GS e so che leggono gli prudono le mani ma poi dicono naaaa non è una BMW e non mi interessa..
Tranquillo, era solo per giocare, vedo che non mi conosci, vabbè ci sarà occasione..
p.s. col tiger ho fatto le zetine in salita, isola d'elba 2004...ho solo rotto il cavalletto, ma era in più
il motore triumph, è una bomba, coppia e cavallaria sfruttabile al 100% però il resto è un pò troppo "turistico".