Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2005, 20:34   #8
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX

L'avatar di Il Maiale

ubicazione: Magna Romagna!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MrTiger
Parlo sempre di affidabilità dubbia??
SEMPRE????
saranno i postumi del Natale, sarà la priva violta che lo scrivo.
Hai letto bene???
Ho scritto che ora è migliorata, non è vero, è sempre stata buona, basta che ci credi.

Cmq ho letto (su questo forum) di impianti di raffreddamento sottodimensionati, cerchi che si piegano in off (anzi ci dovete spendere un sacco di soldi per mettere gli exel ecc su una moto da 13000 € nata per l'enduro), marmitte troppo calde che non si possonio lasciare perchè incompatibili con le borse in plastica, problemi alla frizione. ecc..
Quando le avete scritte pensavi che nessuno le leggesse???

Basta leggere sul vostro forum per vedere cosa può succedere, per non parlare di Matteo.

Cmq ripeto a me piace.
si hai ragione, l' impianto di raffreddamento è sottodimensionato, io ad ottobre son riuscito a fargli bollire l' acqua, dopo solo 4 KM di dune, prima e seconda a 7.000 giri a 37 gradi, beh dopo 4 km mi sembrava un albero di natale, tutte spie le accese, però ho continuato, andata e ritorno....ho poi aggiunto l' acqua dell' oasi

cerchi, non lo so, io ho excel, che ho piegato anche quelli, perchè sassi presi a 120 all' ora piegano tutto, certo che senza sospensioni sui sassi vai a 35 e i cerchi non li pieghi....

Frizione? non sò io sarò sfortunato ma in 75.000 km con due moto non ho mai avuto problemi...

Matteo ha avuto problemi? che mi risulti ZERO, se consideri come e in che modo ha usato la moto

Il problema di questa moto sai qualè?

è che chi la compra poi finisce per maltrattarla, per usarla nelle MULATTIERE, prova a farle con la tua, poi vediamo cosa ci rimane dopo 60.000 km....l' lc8 non è una moto da enduro, ma un' enduro stradale come il GS o come la tiger, il problema e che tanti la usano come un EXC...tutto quà.

uè ma si fà per parlare....