Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2013, 12:28   #107
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Lento & spento

Si, la penso come te. Infatti io mi sono accordato con il concessionario per la permuta, non vendo prima la mia anche se mi converrebbe di più. Sinceramente avevo sperato che sulla Adv avrebbero colto la 'scusa' del top di gamma per rimediare a certe cadute di stile davvero imperdonabili. Penso ai comandi elettrici, al plkexiglas, alla finitura di telaio e scarico. macchè, tutto uguale se non peggio. E mi dico a sto punto che la colpa è anche nostra che giustifichiamo qualsiasi cosa in nome della passione per l'oggetto. però la passione per l'oggetto per me nasce anche dalla cura con cui questo è confezionato. Io non posso pensare a quel vetro che tirandolo si piega, a quel comando frecce che balla nella sua sede, a quelle saldature che vorrebbero sembrare artigianali ma fanno solamente schifo.

Non so, anche io aspetterò di vedere e provare quella definitiva, poi deciderò. ma non credo a grandi miglioramenti, le preserie della standard erano rifinite male e quelle definitive erano tali e quali se non peggio. il discorso estetico invece è personale, a me piace.