Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2013, 12:04   #103
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Lento e spento

Concordo che a volte si cambi idea facilmente. Io ho la 2010 bialbero e ho prenotato la nuova. Posso dire che a me esteticamente piace molto, il fatto del mastodontico' è relativo perché è una delle cose che hanno sempre affascinato della Adv. Mi ricordo bene i commenti ironici quando presi la 1150 Adv... oltretutto essendo io 1,72 mi dicevano che sembravo ridicolo. beh... tutti sappiamo che razza di moto fosse quella.

la larghezza della nuova è dovuto ovviamente alla necessità di carenare i radiatori, e direi che hanno fatto un bon lavoro. resta il fatto che quei due radiatori laterali sono a mio parere una minchiata che condizionerà pesantemente tutte le linee delle moto che useranno sto motore. Vi immaginate una sportiva larga un metro per dover carenarli? Ecco io direi che se avessero posizionato un radiatore unico diversamente sarebbe stato meglio.

Ciò detto... ero entusiasta a vederla in foto, certo in Eicma mi sono scontrato con la rifinitura. Che è stata una enorme delusione, non credo nessuno sia rimasto contento del livello delle plastiche, del cupolino, dei comandi al manubrio. Ed allora ti domandi se non sei un po' imbecille a spendere 21000 euro per una moto che con quelle rifiniture dovrebbe costarne 5000 meno. Poi si sa... la compriamo lo stesso perché è una moto unica ma è la prima volta che mi faccio domande di questo tipo, un motivo OGGETTIVO ci sarà.
penso al meraviglioso silenziatore cromato a specchio della mia e guardo quel tubo di stufa informe e nemmeno lucidato... e i dubbi crescono.