Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2013, 22:44   #218
"Paolone"
Mukkista doc

L'avatar di "Paolone"

ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito

Il motivo della visita al salone per me quest'anno era quasi in totale onore a lei...
Il mio amore per l'RT non l'ho mai nascosto, forse l'unica moto tra quelle possedute, capace di sopportare bene tutte le mie necessità di mobilità a due ruote.... non fosse stata qualche noia (più che noia in alcuni casi...) avuta, oggi sarebbe ancora con me...
Comunque, andando al sodo, in un giudizio estetico ovviamente del tutto personale, sono rimasto un po' deluso....
Un "farone" gigante a cui segue una quasi mini carena (per il genere di moto) mi lasciano poco convinto...
Un bel bauletto che forse (a sensazione visiva) lascia meno spazio per gli oggetti da trasportare rispetto al passato....
Una strumentazione bella ma presa a prestito abbastanza dalla k6 senza una sua originalità/novità...
Insomma, lungi dire che è una brutta moto,..... e ci mancherebbe...., ma a me rimane un "ma...."
Spero vivamente che non sia stata intaccata quella trasversalità di utilizzo, che solo i possessori conoscono bene, che a mio avviso è stata la miglior caratteristica della "vecchia" RT...