questa estate è successo anche a un mio amico col GS Lc nuovo, durante un'uscita domenicale di mettere per distrazione gasolio al posto della benzina ..una decina di litri poi mi accorsi io mentre la stava mettendo e gi dissi: ma vuoi risparmiare sul carburante??".. si fermò cominciando a smoccolare di brutto!..!!

era entrato nel pallone era disperato...! (moto con neanche 1000 km!!)
Ovviamente non va mai acceso il motore in questi casi..
Mi sono procurato un tubicino di 2 m ed un secchio...gli ho svuotato bene il serbatoio...poi abbiamo rimesso altri 10 litri di benzina e quindi abbiamo svuotato di nuovo..poi ha rifatto il pieno e è partito senza avere alcuno dei problemi da te segnalati...
Probabilmente anche sul K6 se rimettevi benzina e svuotavi la seconda volta...non avresti avuto alcun problema..ma direi che ormai rimane solo come aneddoto da raccontare!!

La cosa buffa è che una ventina di litri di gasolio misto a benzina...sono andati a finire nel serbatoio di una Toyota land cruiser 3.0 TDI...che aveva quasi il pieno di gasolio...che è poi ripartito senza alcun problema e ringraziando pe il carburante (gratuito)...ci disse che non era la prima volta che lo faceva!!