Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2013, 16:24   #163
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

O. T.
Segui poco la mia pagina Facebook Byenzinoparts perché da più di un anno e stato aggiornato proprio per metterci su anche gli smart phone.
Fine O. T.

si può dire ciò che si vuole sulla nuova rt, io ieri sono rimasto letteralmente folgorato dalla sua bellezza. Dopo aver cancellato lo stile scooteristi alla precedente ho notato un forte rinnovamento al turismo di questa moto e aggiungo, e non è da me farlo, che i suoi 22 mila euro per la versione full lo vale tutti se pensare che una banale moto di entità. Esiste ormai non costa meno di 16/17 mila euro. Il Kawasaki 1400 costa come prezzo base 17mila euro e in confronto alla nuova rt sembra la vespa 150 del mio povero papà degli anni 60. Uscito fuori all eicma in in parcheggio ho visto una rt my 09,e già una moto vecchia.
Avere una moto come la rt oggi significa avere dotazioni di bordo superiori a qualsiasi Mercedes ultimo modello venuta fuori. Se avessi la sfera magica a sapere anche che hanno messo a posto anche quelli che sono i problemi noti del marchio, vedi uno a caso blocchetti elettrici che sono sempre quelli incriminati, oltre a vendere la moto come sto già facendo venderei anche la macchina e la ordinerei domani stesso per poterci stare con il culo sopra 360 giorni all anno compreso neve e ghiaccio.

inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo

Ultima modifica di Enzino62; 09-11-2013 a 16:27
Enzino62 non è in linea