Mr Queen ALTRI ruoli... ALTRI!
Prima di deridere qualcun altro, rileggi
E so quello che dico.
Non so con chi hanno parlato di preciso ma in fiera, quando l'azienda è sana ci va anche la dirigenza e i tecnici di riferimento. La fiera, per te che ti smascelli tanto senza curarti di leggere accuratamente (avevi fretta di smontare subito la mia tesi?), é o almeno dovrebbe essere un'ottima occasione per gli imprenditori per parlare con altre aziende ed operatori del settore.
L'EICMA non é solo moto in mostra, ragazzini smaniosi e belle ragazzotte discinte.
Secondariamente per me la moto ad esempio non é pericolosa e non lo diventa automaticamente solo perché alcuni si trovano a disagio per lo sterzo leggero.
La punzonatura della forcella é palesemente la dimostrazione che BMW se deve fare un richiamo, semplicemente lo fa.
La realtà é che ci sono persone su un forum che dicono che una moto é pericolosa ma questa moto pericolosa quanti ne ha buttati per terra per questa caratteristica? A chi ha causato seriamente pericolo?
Se chi si trova a disagio volesse fare una bella raccolta firme come si sta facendo su altri argomenti, cosa ci scriverebbe? Che ha un problema oggettivo o che "voglio l'ads anch'io perché non ce l'ho e lui sì"? E qualcuno ha fatto una comparazione tra le LC con e quelle senza per capire se risolve oppure no questa leggerezza, prima di continuare a polemizzare e mandare accidenti ai tedeschi (che per elezione sono come gli alieni di certi film e fanno capo tutti alla Unica Mente perció sono tutti uguali.. Seee come no! Ho competitor tedeschi che si sono comportati peggio del più mafioso degli italiani..)?
Voglio dire, se la moto funziona così ma ció non causa problemi reali di guida, diventa una questione di gusti! In tal caso avete sbagliato moto! Vi aspettavate che i bavaresi continuassero sul serio a produrre la stessa moto per sempre? Io avevo ricomprato lo Z1000 perché col primo mi ero divertito ma il terza serie era troppo diverso. Non serve lamentarsi all'infinito: Kawa ha fatto la sua moto, io non mi ci trovo, cambio.
Non avete tutti provato la moto prima di comprarla? Lo sterzo leggero si sentiva subito!
Sent from my iPhone using
Tapatalk