Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2013, 21:56   #152
topcat
Mukkista doc

L'avatar di topcat

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lucky59 Visualizza il messaggio
Io direi di no, c'è una chiara continuità stilistica tra questa e la precedente. Se le metti fianco a fianco non sembrano certo di due epoche diverse.
e infatti, appena tornato dal salone, avrei detto la stessa cosa.... c'è molta continuità, è una evoluzione sicuramente migliorativa

mi devo abituare un po' alla nuova plancia, più plasticosa e integrata... per il momento faccio fatica a digerirla, unitamente alla zona intorno alle frecce e agli specchietti, ... si allarga parecchio verso il basso e la parte trasparente di protezione contribuisce a questo effetto estetico.

le borse :non mi piacciono anche se la serratura elettrica dovrebbe essere comodosa.. ed hanno due feritoie laterali posteriori in verticale per lo sfogo dell'aria... si vedono bene nella vista posteriore chissa se in caso di strisciata a terra reggono o si frantumano..
il baule centrale è ancora più grosso.... boh... non devo fare i traslochi e un salsicciotto così grosso non lo si riesce a nascondere meglio.... la maggior parte delle foto non lo evidenzia, ma per me la rt ha 3 borse di serie

di certo la parte superiore è più larga, e la superficie degli specchietti è ridotta rispetto all'attuale. chissa come si vededietro......
la protezioni delle mani prima era affidata agli specchietti, ora la plastica si è allargata e la protezione è affidata alla appendice trasparente.

gli ingombri in larghezza sono peggiorati
specie a livello specchietti, zona sulla carena,
ora dovrebbero essere in linea con le borse , mentre sulle altre le borse sono piu larghe degli specchi.
Le teste del motore non sono la parte più sporgente, anzi sono parecchi in denttro rispetto ai piccoli specchi neri sporgenti
che sporgono e di parecchio.quindi nel traffico in città si perde ancora qualcosa...

penso che fra un paio di anni, quando la mia RT bialbero avrà oltre 70 mila km, troverò qualche esemplare di un ex dentista in pensione con il primo tagliando ancora da fare ad una cifra di 13/14 mila ...

allora la troverò semplicemente stupenda

Ultima modifica di topcat; 08-11-2013 a 22:01
topcat non è in linea