Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2013, 20:11   #36
mengus
Mukkista doc

L'avatar di mengus

ubicazione: nord-est/the-best
predefinito

x caribu: . tu hai scelto un altro prodotto percio' non ho nulla a che comentare, la tua scelta e' piu' che plausibile ed e' dettata dalle tue preferenze che siano tecnico-stilistiche poco importa.
io ho solamente lanciato una semplice battutina su quanto scritto mesi fa riguardo diametro steli ridicolo e inguidabilita' (sbacchettamenti) per accentuato angolo di piantone sterzo, ovviamente come allo stadio c'e' chi e' e chi ci fa, comunque non penso che soprattutto riguardo il diametro degli steli su questa particolare sistema si ammortizzatore telelever i tecnici progettisti teteschi di cermania abbiano ricommesso un grave errore, evidentemente le conclusioni affrettate dai tecnici da stadio ora sono palesemente ridicolizzate, si e' scritto anche troppo.
per quanto riguarda l'angolo dello sterzo ha due motivi per essere ulteriormente chiuso, uno sicuramente per l'handling nel lento per il maggior peso e l'altro per la maggior corsa dell'escursione ruota che altrimenti modificherebbe troppo il passo fra le due ruote durante l'ammortizzazione piu' spinta con evidenti scompensi di assetto in curva.
comunque a me piace peccato che con 1.75 cm di altezza mi sento un po' fuoriluogo...e poi dulcisinfundo ... mi mancano le BASETTE!!!