No, li ho cambiati a casa perchè giravo dalle mie parti. Ma chiaramente dipende da quanto distante viaggi. Se io andassi a Capo Nord domani, avrei di sicuro un paio di paraoli con me, oltre a liquidi vari, un set di attrezzi vero, un kit di riparazione per le gomme, un paio di candele, delle lampadine di ricambio, e una pompa a pedale.
Per quello che riguarda la "contaminazione", non è che smontate le forche ti devi mettere a buttarci terra dentro... E la polvere che è nell'aria e che potrebbe rimanere "appiccicata all'olio" non è meno di quella che avresti in condizioni operative normali.
Io magari devo cambiare gli occhiali ma i danni non li vedo. Nessuna riga su nessuna delle plastiche. Come fai a cadere e non rigare?
Gli specchietti son girati in avanti? Magari ha ruotato il manubrio in avanti per guadagnare qualche cm di lunghezza sui tubi del freno.
__________________
PX200 '82, K75RT '94, R1100RT '96, SpeedTriple 955 '99, CBR 954 '02, Tuono V2 '07, California '11
|