vi voglio bene
I concessonari sono dei gran Maiali, molto molto meglio sporcarsi le mani!!
Io sono un informatico!! ma con tanta passione e studio e smadonnamenti notturni in garage me la smonto come un lego! e la differenza si sente!! ad aprile in grecia ho guadato un fiume! sembrava basso ma in due e moto carica l'acqua e' arrivata sopra le teste! ci ho fatto il rientro, scaricato l'olio del cardadio ed era emulsionato, al lavaggio faccio molta attenzione, quindi deve essere entrato tra guadi e alluvioni beccati in viaggio.
Amate la vostra moto la vostra scelta come un figlio nato con qualche difettuccio, e' un gran bel progetto, ha mille difetti ma regala grandi soddisfazioni, e' un compromesso bello e buono, non va' bene in off (la risposta del telelever e' angosciante, insensibile, non comunicativa) e non va' bene nella guida sportiva ( ti ammazza se provi a spingere!! la mancanza di spostamenti di carico e' bella ma non da' confidenza, non so' mai quando l'anteriore mi lascera' ( e mi ha lasciato!) anteriore assolutamente leggero e non comunicativo, ma ci piace perche' e' un aborto malriuscito molto affascinante.
Amo la mia moto ma tornassi indietro prenderei una Africa Twin.