Quote:
Originariamente inviata da MaxIt
Gatto (anche per rispondere ad Absolute...) non sto snobbando la "R", anzi...
Un anno fa percorrevo in auto una superstrada, un paio di curvoni in saliscendi, ero a circa 110/120 km/h e in lontananza vedevo una moto... Andava fluida, curve dolci, il pilota mi sembrava rilassato; era così bello a vedersi che mi dissi "qualsiasi moto sia, sarà la mia prossima!"... La raggiunsi ed era una 1150 R!!!!
Ne ho trovata una dal Conce a Pescara, del 2004, a meno di 6000km (dice lui... Ma ha già cambiato un treno di gomme! ?????) ho chiesto di trattare il prezzo ma non si muove di un centesimo... Forse è una questione di puntiglio (mio) ma se non cala, non la prendo! 
|
Meno di 9000km non ne ho mai fatti con le Z6 e, a meno che il precedente proprietario non avesse montato le M1 da subito i 6000 mi sembrano piuttosto pochi. Smanettone? Boh, può essere... difficile però che un conce ufficiale faccia giochini con il contakm....
Cerca in giro, sul mercatino ce ne sono ed anche i conce ne hanno parecchie... secondo me è periodo buono. Tutti gli anni sono buoni. C'è chi dice che il twin spark vada meglio, chi dice che va peggio (io avevo il monospark ed era uno spettacolo). Dal 2003 la presa di corrente è di serie, così come i tubi freni in treccia. Fino al 2002 no.
Tieni conto che per una BMW tagliandata e tenuta come si deve, 30.000km sono rodaggio o quasi.
Lampeggi