Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2013, 11:15   #8
Roberbero
Mukkista doc
 
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
Messaggi: 5.180
predefinito

Credo che l'Aprilia RSV4 abbia avuto le ali tarpate dal problema alle bielle che ha avuto quando è uscita.
Oggi il mercato delle supersportive è in crisi ma quando l'RSV4 uscì non lo era ancora e l'Aprilia si scontrava con le Jap che dell'affidabilità totale ne fanno una bandiera.

La Guzzi Stelvio invece, al pari della Yamaha supertenerè e anche della Crosstourer, paghi il fatto che pesi tanto.

Per moto che costano dai 15000 euro a salire il cliente sopporta meglio il non avere una caratteristica al top che un difetto eclatante. Anche l'eccessivo calore del KTM rientra in questo.

I forum su internet accentuano ancora di più questo problema, basta poco per farsi una nomea negativa fin dall'inizio, poi è difficile recuperare.
Roberbero non è in linea   Rispondi quotando