Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2013, 23:23   #453
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Febio

Sicuramente è una mosca bianca. tra l'altro è uno dei pochissimi a essere solo concessionario moto. Io infatti sono diventato cliente Bmw per caso, avevo sempre avuto giapponesi. Lui ad esempio è un che ha l'officina aperta, ovvero tu assisti ai lavori che fanno sulla tua moto, la trovo una cosa di una estrema correttezza ed assolutamente inusuale. A me la sostituzione della Ews la fece lui personalmente, perché potevo solo in pausa pranzo. Il meccanico era a mangiare a me l'ha fatta lui... titolare della concessionaria. lavoro non velocissimo, si doveva smontare manubrio e piastra forcella, sostituire blocchetto e centralina e rimontare il tutto. Ci ha messo meno di 20 minuti di orologio.
E comunque non mi ha mai fatto aspettare pezzi di ricambio, se non erano disponibili li smontava dalle moto in salone. per questo quando leggo certe cose qui mi rendo conto che molta della cattiva fama dell'assistenza Bmw è colpa dei concessionari e della loro indole 'automobilistica'.