Ma per carità. ...ognuno segue quel che crede...io dopo disavventure di varia natura nei conce bmw...quello che posso me lo faccio in casa..tutto qua, il cambio olio a 5000km su un k1200gt da 150cv 4 cilindri in linea...l'olio da libretto Castrol 5w40 o il 10w40 prima...quando esce è una schifezza e anche un inesperto vede che le proprietà dinamiche le ha perse già a 5000km...
Ora..possono essere 5000km...6000km..o 7000km....ma di certo a 10000km...e oltre a mio avviso sono troppi per questo motore...tutto imho ne'!!!!
Oggi ho cambiato le pastiglie del mio gl1100 anteriori...fischiavano e mangiavano i dischi....10gg fa mi sono fermato da un meccanico in zona apre la caps di controllo dei ferodi...vede che c'è polpa ancora e la sentenza è stata...freni apposto ne hai ancora per 3000km minimo....ok oggi smontate le pastiglie...un disastro..erano completamente disintegrate al centro...sgretolate...ovvio che fischiano!!!...comprate 35 Euro (Ferodo Platinum) cambiate...ora frena meglio e non fischia più. ..
Questo per dire...meno le mie moto vedono le officine...meglio sto...perché oggi è davvero sifficile trovarne di serie...e sopratutto un msg ai meccanici: cazzo provatele queste moto!!!...non basta l'occhiatina veloce o attaccargli uno spinotto e affidarsi all elettronica e basta!!!
|