A dire il vero non mi e' parso di sentire che la ruota giri frenata ne' che freni a tratti...la moto gira e frena perfettamente come da sempre....probabilmente come dici tu si tratta di una minima ovalizzazione.
Faro' la verifica che mi hai puntualmente indicato e ti sapro' dire di piu'...il fatto e' che mi sono leggermente preoccupato perche' da un po' di tempo a questa parte sentivo qualche rumore in piu del solito e pensavo potesse dipendere dalla sostituzione delle pastiglie o di qualche altro fattore similare ad essa correlato.
A moto in folle percepisco da sempre tali rumori in fase di spostamento,in precedenza mi sembrava invece molto meno marcato lo sfregamento a basse velocita'...
Un particolare aggiuntivo:tempo fa mi e' capitato innavertitamente di partire con il bloccadisco inserito su uno dei fori presenti nel disco anteriore.Nulla di particolarmente grave a livello di conseguenze (me ne sono accorto all'istante),eccezion fatta per una piccola deformazione del foro su cui il bloccadisco stesso era stato inserito...Potrebbe aver inciso???
|