Olio Motul 8 Euro litro sulla tanica da 5 litri
Filtro olio della HiFlo...6 Euro (è uguale al bmw)
Filtro aria hiflo 8 Euro
Olio cardano con un litro fai 4 cambi...14 Euro litro
Cuscinetti skf trovati a 9 Euro cad.
Gomme...ma quelle valgono per tutti...ho culo di essere fornitore del più importante commerciante nel Veneto...sconto 50% da listino...montaggio cuscinetti..gratis! !
Compro tutto su ebay.de o uk..prezzi inferiori...vedi iva al 19%...in germany...e son già 3% di riaparmio...e a stock...risparmi parecchio (compriamo olio 30/40kg) ad ordine...poi fra amici ce lo dividiamo...
Pastiglie freni..Ferodo Platinum..o Brembo. .su ebay teovi tutto a prezzi...un 50% in meno rispetto bmw...montarle direi una cagata...solo farci la mano.
Paraoli bmw in Germany. .esterni ali vendono a coppia 25 Euro spediti (di 2 pz)...montarli è semplice
In questi mesi ho studiato molto la mia kappa gt..perché avevo bisogno di capire come potermi arrangiare nelle manutenzioni ordinarie.... insomma quelle che in bmw ti spennano!!
Diciamo che spendo molto meno di quelli che portano alla bmw la loro moto...dove se sono fortunati i pezzi glieli sostituiscono realmente.... (segnatevi con un pennarello il filtro....alla vecia maniera...sempre meglio!!!...fiducia...zero..imho).
Reg. Valvole e ora tagliandone...officina che viaggia a 20 Euro all'ora (reale) sulla manodopera...e pezzi li prendo io to Germany o Italia vediamo...se mi fanno ancora il 10% di sconto. ..candele 5 Euro cad....liquido radiatore ne ho a bidoni...elettrauto...a Vicenza ce il mago...15 Euro l'ora...e ti risolve ogni problema..fari..faretti...lampade...switch..relè. ..e modifica modulatore... (sgrat..sgrat...mai capitato!!!)
Questo vale per le mie 6 moto...
Quello che spendo io di manutenzione su 6 moto con cambi ravvicinati...lo spende uno che ha 2 moto bmw dal conce...dove ripeto porti la moto sana...e se hai culo...esce sana!!!!...stop. ...non mi vedono più! !!
Si..arrangiarsi ai risparmia. ...non poco e hai le moto perfette...
|