Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2005, 11:51   #40
Giovek
Mukkista doc

L'avatar di Giovek

ubicazione: Tax Free Castle
predefinito

Pazzesco!!!!!!!!!

Ho appena sentito un partecipante al viaggio che all'ultimo momento ha dovuto rinunciare perchè ammalato.

L'agenzia l'ha contattato il 23 dicembre per farsi fare in fretta e furia un bonifico di €2.500 dal momento che la sua moto, rimasta senza pilota, avrebbe dovuto essere trasportata in camion fino al porto di arrivo.

In realtà la sua moto, insieme a tutte le altre, non scenderà mai dal container e rientrerà senza spese aggiuntive.

Il 23 dicembre l'agenzia sapeva già come sarebbe andata a finire e probabilmente a sfruttato l'occasione per prendersi un pò di soldini... non ha tenuto conto che tra di noi poi ci si sentisse.

Per il momento mi riservo di fare il nome in attesa che il quadro della situazione sia chiaro.

Infatti, le parti conivolte sono molteplici nel senso che l'agenzia a cui mi sono rivolto io a sua volta si è appoggiata ad un'altra che ha combinato i casini.
Vedo come si comporta la prima, poi, limitandomi ad una scrupolosa narrativa dei fatti informerò l'intera comunità di motociclisti sul web, sui giornali e scrivendo a tutti i presidenti dei club BMW in Italia (a questi viaggi l'80% dei partecipanti sono BMWisti)
Giovek non è in linea