In queste due foto che hai appena postato, la cosa migliora leggermente, ma resto del parere ( da vecchio appassionato del marchio ) che oggi presentare sul mercato modelli così ... design perfomanti, significa rivolgersi soltanto ad una percentuale infinitesima di pubblico, proprio il contrario di quello che serve ora, in fase di rilancio, al marchio.
Questa chiusura totale posteriore credo che lascerà interdetti molti appasionati.
Inoltre, con le problematiche finanziarie generali, molti si porranno il problema del : a chi la vendo quando la darò via, e nel caso, a quanto ?
Potrà sembrarti errato porsi queste domande già in fase di sogno o di acquisto, ma credo che oggi, oltre alla passione e all'acquisto d'impulso, ci sia anche questa più attenta valutazione.
Leggo sempre più frequentemente, anche quì si QDE, persone che hanno scelto con il cuore e la passione la propria moto ma che ora fanno una fatica terribile a venderla.
Quindi, oggi va benissimo valutare e conoscere, ma se dovessi pensare seriamente ad un acquisto, attenderei ancora molto prima di andare a farmi fare un preventivo per questa.
Poi si sa, esiste il colpo di fulmine e anche io in passato l'ho sperimentato, e quello se ne frega di qualunque ragionamento. Piace e basta.
Scusa se sono stato un pò lungo.
Un saluto.