Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2013, 19:20   #11
geko
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Sep 2006
ubicazione: tra i monti
Messaggi: 3.925
predefinito

Tuta StreetGuard: high performance tutto l’anno.

Equipaggiamento versatile per affrontare tutte le stagioni: il campo di azione di questa tuta professionale da turismo spazia dalle temperature invernali fino al caldo estivo. Numerosi extra sofisticati ed equipaggiamenti di comfort fanno della tuta StreetGuard la prima scelta per i motociclisti che non desiderano rinunciare a nessun dettaglio e a nessuna innovazione.
La versatilità della tuta StreetGuard si manifesta già al momento di acquisto: infatti, la giacca è disponibile nella versione corta oppure come modello lungo con regolazione flessibile della larghezza in vita. Chiusure di aerazione sul davanti e sulla schiena della giacca, così come sulle gambe, contribuiscono a una climatizzazione efficiente.
Il colletto antivento e impermeabile con sottocasco impermeabile è facilmente asportabile, analogamente alla termogiacca interna antivento e alla fascia pantaloni termica. Grazie all‟addizionale imbottitura Thinsulate, la giacca interna, traspirante e con proprietà antivento, dall‟ottica Softshell, offre un eccellente isolamento termico che tiene caldo il pilota anche a temperature molto basse. Grazie alle sue caratteristiche, l‟innovativa giacca interna fa una bella figura anche quando indossata da sola.
La tuta StreetGuard è composta da un laminato elastico a triplo strato ad alta resistenza all‟abrasione, rinforzato nei punti più critici con ProtectionGuard. Gli inserti in tessuto tecnico altamente resistente sono stati sviluppati appositamente per la tuta dal look che non passerà sicuramente inosservato. Il pilota potrà fare affidamento alla BMW Climate Membrane della tuta StreetGuard in qualsiasi zona climatica: con il maltempo la giacca offre una protezione antivento ed è impermeabile conservando però un elevato livello di aerazione.

Gli oggetti personali del guidatore sono al sicuro da qualsiasi condizione meteorologica. La sola giacca è dotata di sei tasche: due tasche esterne idrorepellenti, una tasca impermeabile con chiusura a labirinto, tre tasche interne impermeabili di cui una è realizzata come sofisticata tasca multimedia. In più, i pantaloni hanno due tasche esterne idrorepellenti.

La tuta StreetGuard svela immediatamente l‟amore per il dettaglio: attraverso i suoi elementi stilistici, come i tocchi di rosso negli equipaggiamenti funzionali oppure l‟elastico e il nastro velcro di copertura per la regolazione continua della vita dei pantaloni. A questo si aggiungono le patte dei pantaloni staccabili con cerniera lampo e le zone stretch lungo i lati oppure le bretelle regolabili nel modello da uomo e la cintura più alta nel modello da donna, a richiesta staccabile tramite cerniera lampo.

Una tuta da moto di qualità assolutamente premium deve offrire naturalmente anche un livello di sicurezza superiore. Nella tuta StreetGuard ciò viene assicurato dalle protezioni NP2 estraibili con tre regolazioni in altezza, previste per i gomiti, i fianchi e le ginocchia. Le protezioni sono realizzate nell‟esclusivo poliuretano espanso viscoelastico, sviluppato in collaborazione con
BMW Motorrad, e si distinguono per offrire degli eccellenti valori di assorbimento degli urti e un ottimo comfort. Una speciale protezione del coccige può venire postmontata. Un‟ottima visibilità viene garantita da oltre 150 cm2 di materiale rifrangente sulla giacca e inserti rifrangenti lungo i lati dei pantaloni.
La tuta StreetGuard può venire indossata tutto l‟anno e viene offerta nella nuova taglia Comfort Fit in un modello da donna e una versione da uomo. In questa stagione la tuta si presenta in tre varianti cromatiche: giacca corta colore antracite oppure antracite/rosso e pantaloni neri oppure, per la prima volta, giacca lunga nera con pantaloni neri. La collezione da donna offre la giacca corta in antracite/rosso nelle taglie 34‒48. Tutti gli altri modelli da donna sono disponibili anche nelle taglie piccole 18‒22 e nelle taglie lunghe 72‒88. Per l‟uomo la giacca corta viene offerta in antracite/rosso nelle taglie 46‒60. Tutti gli altri modelli da uomo sono disponibili anche nelle taglie piccole 25‒32 e nelle taglie lunghe 98‒118.

fonte: BMW press
__________________
R100R'92
geko non è in linea   Rispondi quotando