Benvenuto e complimenti!
Innanzitutto ti suggerirei di indicare i dettagli nel
thread dell'albo, cosė ti posso aggiungere (info e istruzioni nel primo post del thread stesso).
Per i consumi, io consumo mediamente meno della rt1150 e anche chi proveniva dalla rt1200 mi sembra abbia notato un consumo direi "analogo" (se non inferiore). Sulle statali (ovviamente dipende da come guidi) puoi tranquillamente girare con un filo di gas e quindi consumare pochissimo.
Per il resto dei consigli ed altro, ti suggerisco di dare una letta (con calma... altrimenti ti ritrovi a leggere invece che ad andare in moto

) i molti thread in questa sezione. Una "mano santa" la fa il tasto "cerca" (cliccando sulla opzione di ricerca specifica dove puoi dettagliare meglio).
Il suggerimento del tasot cerca non č uno scherzo.... in quanto credo che qualsiasi dubbio o domanda ti possa venire sia stato negli anni ampiamente dibattuto (non sempre con un risultato unanime

)
P.S.
per consumare con la k6 pių che con una RT.... ci vuole molto "manico", un navigatore sempre con la mappa aggiornata dei velox, molto culo e molti punti sulla patente...