Giessista
vero come dice Albio che è stato più per la prossima normativa Euro 4 che per altro. Io sono alla terza Gs Adv, sulla attuale bialbero ho montato la Y e basta. Ho provato la nuova e sto motore non mi ha poi sconvolto. Diciamo che l'erogazione molto brusca inganna un po', a livello strumentale in accelerazione la vecchia paga solo due decimi. Con la mappa Road va tale e quale al bialbero, con la Dynamic è un po' più pronta ma salendo di giri a me la differenza pare molto relativa. Non è che mi dispiacciano i cavalli, ma secondo me a livello di erogazione non hanno lavorato benissimo. Avrei preferito un maggiore allungo sinceramente, però si entra nel campo del gusto personale. Diciamo che il voler andar dietro a Multistrada e Ktm con un motore boxer secondo me ha comportato uno 'snaturamento' della filosofia della moto. Io ho prenoato la nuova Adv me se dovessi dire di essere convintissimo direi una bugia.