Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2013, 14:49   #15
Luc@64
Pivello Mukkista

ubicazione: Avezzano (AQ)
predefinito

Managdalum. Tutte le moto sono "una scelta". Il dubbio credo sia solo mio (iniziato solo da Domenica scorsa...Son 2 anni possessore di Rt). Anche l'Erretista e' convintissimo che la loro moto non ha assolutamente rivali. Io non avevo dubbi della scelta. Ho sempre letto e sentito: "l'Rt e' molto più comoda"; l'Rt e' molto più protettiva"; "L'Rt va più forte"; l'Rt consuma molto meno" ....ma quando le stesse identiche frasi te le senti dire da Giessisti inizi ad avere qualche dubbio, (non credo che i Giessisti siano masochisti e voler rispondere: "perché ti sei fatto la GS?" cominci a pensare che c'è qualcosa di più forte possedere una Gs (che io non conosco; visto pure il numero delle vendite).
Tanti dicono: "e' moda"; altri "stile di vita".
Se non riuscirò a togliermi il dubbio provandola, mi piacerebbe acquistare (senza vendere l'Rt) un Gs per poter valutare. In quest'ultimo caso però rischio il divorzio! ;-)
P.s. *La mia domanda era: ho letto che tanti Giessisti son diventati Erretisti.: " accade il contrario"? Vi prego... Rispondetemi positivamente, altrimenti mi sento "strano"!